« Torna indietro

Incidente stradale a Latina: tra i feriti un bimbo di 7 anni

Lo scontro all’immediata periferia di Latina, esattamente all’incrocio tra via di Santa Fecitola e strada Congiunte Sinistre. Cinque le persone

Pubblicato il 4 Marzo, 2023

Caos, feriti e tanta paura questa mattina all’incrocio tra strada Congiunte Sinistre e via Santa Fecitola, a Latina. Lo scontro frontale tra due auto, una Renault Clio e una Skoda Octavia, ha fatto confluire sul posto ben tre ambulanze del pronto intervento sanitario. Sono state in tutto cinque le persone rimaste ferite e tra queste un bimbo di appena 7 anni. Per fortuna, a parte la paura e qualche livido, nessuno dei feriti ha riportato conseguenze serie in seguito all’impatto, ma sono comunque stati tutti portati in ospedale per gli accertamenti clinici del caso.

Sul posto per i rilievi e la gestione del traffico anche gli agenti della Polizia Locale. A quanto pare le due auto coinvolte proseguivano in direzioni opposte su strada Congiunte Sinistre. Quando Renault ha occupato la corsia per immettersi in via Santa Fecitola, quindi dall’altra parte della strada, la Skoda che viaggiava verso la via Appia l’ha centrata. Un impatto molto violento che ha scaraventato i due mezzi ai bordi della carreggiata.

About Post Author