« Torna indietro

Incidente stradale in provincia di Latina: ferite due donne ed un 15enne

Le tre donne sono state soccorse e trasportate in ospedale, una a Latina, una a Terracina e un’altra è stata trasferita in eliambulanza a Roma con politraumi

Pubblicato il 7 Giugno, 2023

Un bruttissimo incidente stradale quello verificatosi oggi verso 13 all’altezza del chilometro 18 della strada Litoranea, a Sabaudia. Uno scontro frontale tra due veicoli che ha fatto registrare tre feriti. Tra questi una quindicenne, in auto con la madre. Proprio la vettura condotta dalla mamma, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso l’opposta corsia di marcia proprio nel momenti in cui arrivava un’altra vettura, anche questa guidata da una donna, che viaggiava in direzione Latina.

Uno scontro molto violenti a seguito del quale entrambe le auto sono finite fuori dalla carreggiata. Soccorse, le tre donne sono state ricoverate una a Latina, un’altra a Terracina mentre l’ultima è stata soccorsa con l’eliambulanza e trasportata a Roma.

Sul posto il comandante e gli agenti della Polizia Stradale di Terracina. Per consentire i rilievi ed il soccorso delle ferite, il tratto di strada è rimasto interdetto per circa un ora e mezza.

About Post Author