« Torna indietro

Incidente Moto-Vettura lungo la via Appia: giovane pontino condizioni gravi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente anche il personale dell’ambulanza e dell’automedica del 118 per prestare soccorso al ragazzo di Cisterna

Pubblicato il 23 Agosto, 2023

E’ un giovane residente a Cisterna la persona rimasta coinvolta nel grave incidente stradale di ieri mattina. Poco dopo le 8, il ragazzo era alla guida della sua moto lungo la via Appia quando si è scontrato con un altro mezzo. L’incidente ha avuto luogo in un tratto rettilineo della strada, precisamente vicino al chilometro 64, nelle immediate vicinanze di Velletri.

La dinamica esatta di questo tragico evento è al momento oggetto di un’approfondita indagine da parte degli agenti della Polizia Locale di Velletri. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente anche il personale dell’ambulanza e dell’automedica del 118 per prestare soccorso.

Al momento, non è chiaro se il conducente della vettura stesse cercando di immettersi sulla carreggiata o se stesse svoltando per abbandonarla. Gli investigatori stanno cercando di determinare se la velocità abbia giocato un ruolo nella collisione. L’incidente ha causato un’impressionante collisione tra la moto e la fiancata laterale destra della vettura coinvolta. Fortunatamente, il conducente dell’auto ha riportato solo un forte spavento e non ha subito ferite o lesioni significative.

La situazione per il giovane motociclista, invece, è apparsa subito molto critica. Il personale medico del 118, dopo una valutazione iniziale, ha deciso di trasferire d’urgenza il ferito all’ospedale San Camillo di Roma. Questa decisione ha comportato una significativa interruzione del traffico lungo l’Appia sud, causando forti rallentamenti che hanno richiesto l’intervento degli agenti della Polizia Locale per garantire la sicurezza nell’area circostante.

Una volta giunto all’ospedale San Camillo, il giovane motociclista è stato sottoposto a un intervento chirurgico, molto probabilmente per la riduzione di alcune fratture. Col passare delle ore, sembra che le sue condizioni siano migliorate e che sia stato dichiarato fuori pericolo di vita.

Per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità, sarà necessario attendere ulteriori informazioni fornite dagli agenti, comprese le testimonianze del conducente dell’auto, un giovane residente a Velletri. L’incidente serve come triste promemoria dell’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile, soprattutto su strade trafficate come la Via Appia.

IMMAGINE DI REPERTORIO

About Post Author