« Torna indietro

vieste

Incidente lungo via degli Archi a Sezze: due persone in codice rosso

Pubblicato il 17 Giugno, 2022

Terribile scontro frontale tra due veicoli questa mattina, all’alba, lungo via degli Archi, a Sezze.

Per motivi ancora al vaglio dei carabinieri della stazione setina, prontamente intervenuti sul posto, due veicoli, un’auto ed un furgoncino, si sono scontrati frontalmente proprio di fronte all’unico bar che insiste su quel tratto di strada, tra Sezze Scalo e l’incrocio semaforico degli archi di San Lidano.

A quanto pare, da una prima ricostruzione i due occupanti del mezzo da lavoro, un 45enne ed un 50enne di Sora, in provincia di Frosinone, provenienti da Sezze Scalo, volevano proprio andare al bar, probabilmente per la colazione, quando nella manovra per attraversare la strada, sono stati centrati in pieno dall’auto che da Latina Scalo procedeva verso Sezze.

Lo scontro è stato violentissimo tanto che il piccolo furgone è finito ruote all’aria, capovolto. Sul posto si sono portati prontamente anche i paramedici del 118 che hanno soccorso i due occupanti ricoverandoli, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Goretti.

Le condizioni dei feriti sarebbero comunque buone: qualche ammaccatura e tanto spavento ma nulla di rotto. L’occupante dell’altra auto, invece, è rimasto per diversi minuti sotto choc nonostante i due ciociari siano scesi autonomamente dal mezzo incidentato dando subito, ai presenti, la sensazione di non essersi fatti male

About Post Author