« Torna indietro

Era originario di Maenza il 65enne morto nell’incidente lungo la SS 148 a Latina

Pubblicato il 13 Gennaio, 2022

Aveva 65 anni ed era originario di Maenza, anche se abitava a Latina, Salvatore Marchetti, l’uomo rimasto ucciso nell’incidente avvenuto sulla Pontina all’altezza del viadotto che sovrasta via Isonzo oggi, intorno alle 13.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti 4 veicoli, due auto ed altrettanti furgoni. La violenza dell’urto ha scaraventato la vittima fuori dall’abitacolo della sua auto facendolo precipitare nel viadotto sottostante.

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Latina e Terracina, hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente. A quanto pare Marchetti procedeva lungo la corsia nord quando è stato investito da una Ford Fiesta guidata da una donna che sopraggiungeva in senso opposto. Un urto frontale causato dalla manovra della donna che voleva superare un furgone.

A questo punto l’auto della vittima si è girata rimanendo al centro della strada e venendo travolta da un secondo furgone; l’impatto è stato talmente violento da scagliare il corpo dell’uomo fuori dall’abitacolo…

Il bilancio finale dell’incidente è stato di un morto e cinque feriti.

About Post Author