Pubblicato il 26 Agosto 2024
Una storia ai limiti dell’inverosimile ha visto protagonista Zoe Doyle, una donna britannica che agli inizi di agosto era andata in vacanza in un campeggio a Frishery Creek. Qui la donna ha dato alla luce il 1° agosto una bambina in ottima forma, ma la cosa assurda e incredibile è che lei non sospettava neanche lontanamente di essere incinta. La piccola è stata chiamata come il luogo dove è nata, Hayling Island, e la sua storia ha rapidamente fatto il giro del web.
Il parto in campeggio
La stessa Zoe ha raccontato sui social la sua incredibile storia, spiegando di essersi svegliata con qualche dolore allo stomaco, che aveva attribuito al pollo scadente mangiato la sera prima. I dolori alla pancia sono aumentati e lei si è rinchiusa nel bagno chimico presente nella tenda, dove ha visto del sangue.
A quel punto si è preoccupata e il marito, dopo aver chiesto alla moglie di mettersi a 4 zampe, con suo enorme stupore ha visto spuntare una testolina. Solo allora la coppia ha fatto l’incredibile scoperta: sarebbero diventati genitori per la terza volta.
La piccola è venuta fuori e gli stessi genitori hanno dovuto tagliare da soli il cordone ombelicale nella tenda da campeggio, per poi scappare in ospedale dove i medici hanno rassicurato sulle condizioni di salute della madre e della neonata. La bimba pesa 3,7 kg ed è già tornata a casa sua in perfetta forma.
“Non avevo mai creduto alle storie di parti improvvisi…”
Zoe, che lavora come operatrice nel settore dell’infanzia e che è già madre di due minori, per ironia della sorte ha scritto che non aveva mai creduto alle storie di parti improvvisi, fino a quando lei stessa ne è diventata protagonista. La donna ha rivelato di essere andata addirittura in Turchia in volo due mesi prima del parto e che aveva smesso di prendere la pillola contraccettiva dopo che i medici le avevano dato pochissime possibilità di restare incinta a causa di una patologia del marito.
Ha inoltre spiegato che il suo ciclo era leggero ogni mese, ma lo aveva attribuito ad un periodo di stress. Aveva messo su qualche chilo, che invece aveva attribuito ad un’alimentazione un po’ fuori controllo, ma non è mai comparso il classico pancione di una donna incinta. Inoltre ha aggiunto di non aver avuto alcun sintomo tipico della gravidanza, come nausea o vomito, quindi l’idea di essere incinta non l’aveva neanche sfiorata.
“È stato il parto più veloce di sempre ma anche l’esperienza più spaventosa da ricordare” – ha rivelato la donna, che ha poi ringraziato il team del campeggio che si è messo a sua completa disposizione e ha regalato anche un vacanza gratis per il compleanno della piccola. Zoe ha voluto ringraziare di cuore anche il Queen’s Alexander Hospital, cha ha donato alla coppia tanta roba nuova per la bambina, dal momento che loro non avevano assolutamente nulla non avendo certo messo in preventivo la nascita di una figlia.