« Torna indietro

Resta incinta di un ragazzo dopo una notte di sesso in vacanza. Lo cerca su TikTok ma fa una scoperta agghiacciante

Pubblicato il 7 Aprile, 2023

In estate si tende ad essere più libertini e non sono rare le avventure di sesso di una notte che nascono e finiscono lì. Ed è esattamente quello che è successo a Sarah-Jayne Snow, 30enne scozzese che ha raccontato la sua vicenda su TikTok.

Cerca il padre del figlio dopo la notte di sesso: la scoperta è terribile

Sarah-Jayne Snow ha raccontato che la scorsa estate ad agosto in vacanza a Tenerife, tra un drink e l’altro, conobbe un ragazzo di 19 anni con il quale finì a letto. Entrambi decisero di non scambiarsi i numeri e di non dirsi neanche i nomi, poiché era stata solo una notte di follia.

Dopo pochi mesi però l’incredibile scoperta: quella notte di follia le aveva regalato qualcosa in più di una fugace storia d’amore, ma addirittura un bambino. Il piccolo dovrebbe nascere ad aprile e la ragazza intende rintracciare il padre.

Per farlo si è affidata a TikTok, spiegando che si sono conosciuti nella zona della movida di Veronica’s dove entrambi alzarono un po’ troppo il gomito e si lasciarono andare.

La ragazza ha specificato che non vuole attirare l’attenzione su di sé, né pretende che il ragazzo si faccia carico del figlio ma, secondo lei, è giusto fargli sapere che presto diventerà padre.

Inoltre ha postato un video su TikTok dove, durante una videochiamata con la sorella, si intravede il volto del ragazzo con cui ebbe l’avventura. Ha inoltre aggiunto che il giovane lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow per facilitare la ricerca.

“Posso prendermi cura di mio figlio da sola, ma non voglio che si senta come se non sapesse chi è suo padre” – ha raccontato al The Sun.

@sarah.jayne.snow Anyone know this guy from Glasgow I met in Tenerife 5/6th August, he works in Braehead Shopping Centre (or did, not sure anymore) #helpmefindhim #getthisonhisfyp #findhim #fyp #tenerife #glasgow #holiday ♬ Never Forget You – Noisettes

Gli esiti della ricerca

Al momento l’appello della ragazza non ha prodotto grandi risultati, anche se qualche notizia è trapelata. Si tratterebbe di un giovane di nome Steve ma, come rivelano alcuni utenti, sarebbe morto in un tragico incidente.

Sarah-Jayne tuttavia non è convinta che il ragazzo sia realmente morto, ma ritiene che forse qualcuno sta provando a sviare la sua “indagine”. Lei però si dice convinta di trovarlo: “Non l’ho trovato, no. Ma ho ancora l’opportunità di fare il test del Dna quando mio figlio nascerà tra 6 settimane, quindi sono sicura che lo troverò”.

About Post Author