« Torna indietro

Incredibile a Giugliano, rubati addirittura i tombini dalle strade (VIDEO)

Il furto si è verificato nei pressi dell’ospedale di Giugliano in via Magellano.

Pubblicato il 29 Dicembre, 2021

I ladri non sanno più cos’altro rubare. Nelle ultime settimane sono stati segnalati episodi di furto di benzina, furto di marmitte e di ruote delle auto. A Giugliano qualcuno ha pensato bene di rubare addirittura tombini dalle strade.

L’episodio è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza. A segnare l’accaduto un commerciante di Giugliano, che ha girato il video al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli.

Come si può osservare dal video l’uomo ferma l’auto e, con tutta tranquillità, dopo una furtiva occhiata intorno a sé si appropria di due chiusini e li mette nel bagagliaio come se fosse la cosa più naturale al mondo.

“Sono stati rubati 2 tombini a Giugliano in Campania nei pressi dell’ospedale di Giugliano a via Magellano– scrive Borrelli- si è arrivati all’assurdo. Appropriarsi di un bene della comunità è molto grave.

Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine, ci auguriamo che questo soggetto venga identificato, denunciato e punito. Bisogna riportare la legalità soprattutto in certi territori da tempo abbandonati e lasciati in balia del degrado e della criminalità”.

About Post Author