Pubblicato il 29 Marzo, 2022
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in largo Sermoneta per la segnalazione di una ragazza aggredita.
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio quando gli uomini dell’arma si sono mossi su disposizione della Centrale Operativa.
Quando sono giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla ragazza che, mentre stava raccontando di aver avuto una lite con la madre, ha iniziato a inveire contro gli operatori cercando di allontanarli.
Dopo alcuni istanti, sono sopraggiunti anche la madre della ragazza con il compagno, il quale è stato anch’egli aggredito dalla giovane.
Dopo una colluttazione, e non senza difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccare la ragazza. Si trattava di una 23enne di origine brasiliana, la quale è stata denunciata per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Leggi le altre notizie
-
Choc a Napoli: spari davanti a un bar, ferita un’intera famiglia. Colpita anche una bambina di 10 anni: le condizioni dei feriti
-
Svolta nella morte di Rosa Gigante, mamma del tiktoker Donato De Caprio. Individuato il killer?
-
Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”