« Torna indietro

Incubo in volo per Elettra Lamborghini: “Siamo stati fortunati”

Pubblicato il 9 Settembre, 2022

Una terribile disavventura in volo per Elettra Lamborghini insieme al marito Afrojack, che fortunatamente è riuscita a raccontare. In una sorta di “docu-drama”, la bella ereditiera ha documentato nelle sue Storie con foto e video suo profilo Instagram il volo a dir poco turbolento sul suo jet privato.

Prima la turbolenza e poi il disastro: il terrore di Elettra Lamborghini

Come racconta la Lamborghini nelle sue Storie il viaggio, a parte qualche turbolenza iniziale, sembrava essere piuttosto tranquillo.

Le cose hanno poi iniziato a peggiorare quando è sopraggiunta una tormenta, che ha costretto i piloti a volare più basso per evitare guai peggiori.

La situazione diventa poi drammatica e costringe i piloti ad un atterraggio d’emergenza, mentre fuori diluviava fortissimo fino a rendere complicata addirittura la visibilità.

L’atterraggio d’emergenza viene portato a compimento con successo, ma i guai non finiscono qui poiché i piloti iniziano ad urlare che i freni non funzionano.

“Ci schiantiamo sull’erba – scrive la Lamborghini – che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma frenato… Non trovo le parole. Grazie ai piloti”.

L’ironia della Lamborghini dopo lo scampato pericolo

Dopo la terribile esperienza Elettra Lamborghini si è recata con il marito Afrojack nella stazione di polizia per raccontare l’accaduto e ha trovato addirittura il tempo di sorridere e ironizzare sulla sua disavventura.

La regina del twerking, che quest’estate ha spopolato sui social con i suoi outfit bollenti, ha infatti postato due video con il marito, accompagnati dalle note di “Staying Alive” dei Bee Gees e di “I will survive” di Gloria Gaynor per “festeggiare” lo scampato pericolo.

A proposito di festeggiamenti, oggi Afrojack compie 35 anni e sicuramente non poteva trovare un modo più movimentato per festeggiare un compleanno che difficilmente dimenticherà.

About Post Author