« Torna indietro

Inflazione, Snoop Dogg aumenta la paga al suo rollatore di canne personale

Il rapper Snoop Dogg fa sapere come abbia aumentato lo stipendio al suo rollatore di canne.

Pubblicato il 9 Giugno, 2022

Un’inflazione che porta ad aumentare lo stipendio. E’ il caso di Snoop Dogg, il rapper statunitense che ha aumentato il compenso al suo rollatore di canne a causa dell’inflazione che sta colpendo la nazione.

L’assunzione del rollatore professionale

Lo stesso Snoop Dogg aveva detto nel 2019 di aver assunto un rollatore professionale con uno stipendio pari a circa 45mila euro l’anno. Adesso la dura inflazione che sta colpendo la fascia media della popolazione americana lo ha convinto ad aumentare la retribuzione. La sua assunzione tra l’altro è stata portata a termine attraverso l’invio di un curriculum e il lavoro del rollatore consiste sia nella preparazione dei blunt che nel riconoscere il momento migliore per fumare per il rapper.

L’esternazione del rapper nel 2019

L’assunzione del rollatore professionale da parte di Snoop Dogg fu motivata nel 2019, durante la sua “ospitata” al The Howard Stern Show, dal fatto che il suo consumo fosse aumentato. Così servì qualcuno che gli preparasse il blunt, ovvero un joint avvolto nelle foglie di tabacco utilizzato per preparare i sigari. La retribuzione di questo lavoro, parecchio alta, portò a una serie di candidature, che raggiunsero un numero altrettanto alto. Per l’occasione l’argomento fu introdotto dallo stesso rapper davanti all’attore Seth Rogen, molto attento alla sensibilizzazione per l’uso di cannabis, che affermò: “Sa come valutare lo sguardo sul viso di qualcuno quando sembra che voglia fumare: se ne accorge e te ne prepara uno al volo”. Snoop Dogg non è il primo artista ad aver creato questo tipo di lavoro, in quanto anche altri rapper come Waka Flocka Flame e Kid Cudi avevano assunto di loro iniziativa un blunt roller professionista.

About Post Author