« Torna indietro

INFORTUNIO DI ALESSIA ORRO

Pubblicato il 17 Marzo, 2024

Ieri, durante la partita tra Vero Volley – Firenze, Alessia Orro, durante l’atterraggio dopo la fase di muro, ha accusato un problema alla caviglia che ha fatto preoccupare (non poco) tutti tifosi e società stessa.

Ricordiamo che la Vero Volley è qualificata per i play-off scudetto ed è in piena corsa per le semifinali di Champions League e una possibile assenza di Alessia Orro significherebbe davvero tanto.

Dopo l’infortunio Alessia Orro si è sottoposta a una serie di esami strumentali ed oggi la società della Vero Volley ha diramato il bollettino medico.

COMUNICATO UFFICIALE

Il Consorzio Vero Volley comunica che la palleggiatrice Alessia Orro è stata sottoposta a degli esami di controllo alla caviglia destra, in seguito all’infortunio rimediato nel quarto set della sfida contro Il Bisonte Firenze.
Gli approfondimenti hanno escluso fratture.
La capitana della formazione milanese ha già iniziato i trattamenti specifici del caso e verrà sottoposta a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano, prima della Semifinale di CEV Champions League in programma a Istanbul, martedì 19 marzo, contro il Fenerbahce.”

Incrociamo le dita e speriamo che Alessia possa tornare prontamente in campo!

About Post Author