« Torna indietro

Infortunio per Angelo Ulisse: il velocista pontino rinuncia ai campionati italiani

Il velocista di Sezze ha fatto conoscere via social il motivo per il quale ha dovuto rinunciare alle gare della velocità durante i campionati italiani assoluti che si sono tenuti a Molfetta nel fine settimana

Pubblicato il 31 Luglio, 2023

“Davvero un peccato terminare la stagione così”. Inizia così il messaggio affidato ai propri canali social da Angelo Ulisse, il velocista di Sezze, in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, che ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione ai campionati italiani assoluti di atletica leggera, che si sono tenuti da venerdì 28 a domenica 30 luglio a Molfetta, in Puglia.

“Durante gli ultimi sprint prima di entrare in call room – scrive ancora Angelo – ho avvertito una fitta nella zona dell’adduttore destro ed ho capito subito che si trattasse di qualcosa di più serio; onde evitare ulteriori danni , insieme al mio staff abbiamo quindi deciso di non scendere in pista. Nei prossimi giorni faremo degli esami strumentali per capire l’entità del danno, ma sono sicuro che presto tornerò a lavoro. Grazie alle Fiamme Gialle per il continuo supporto, al mio staff , alla mia famiglia e a tutte quelle persone che mi vogliono bene. E’ stata una stagione lunga, tante trasferte e tante gare, culminate con un’oro europeo che non dimenticherò mai. La strada è lunga e tortuosa, ma il viaggio sarà bellissimo”.

About Post Author