« Torna indietro

Insegnante positiva al Covid-19, chiuse alcune classi del plesso Cesano a Sant’Antonio Abate

L’annuncio è stato fatto dal sindaco Ilaria Abagnale nel consueto aggiornamento Covid-19.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Ripartenza della scuola a singhiozzo a Sant’Antonio Abate, almeno presso il plesso Cesano. Qui infatti si è registrata la positività di un’insegnante attualmente in isolamento.

La notizia è stata comunicata dal sindaco Ilaria Abagnale nel corso dell’aggiornamento Covid-19 di ieri sera.

“Nell’aggiornarvi sull’evoluzione del contagio nel nostro territorio– scrive il sindaco- vi avvisiamo della momentanea sospensione delle attività didattiche in presenza di alcune classi del plesso Cesano (trasferitesi presso le aule delle Suore in via Buonconsiglio, a seguito dei lavori di adeguamento sismico dell’edificio sito in via Cesano, tuttora in pieno regime).

Gli studenti continueranno a seguire le lezioni con didattica a distanza, poiché sfortunatamente riscontrata la positività al Covid-19 di un’insegnante, ora in isolamento. L’intero Istituto è già stato sanificato dalla ditta incaricata.

Vi invitiamo a prestare massima attenzione durante gli spostamenti ed a non intrattenervi in luoghi pubblici se privi di estrema necessità, al fine di evitare assembramenti di qualsiasi natura. Forza, abatesi!”.

Nella giornata di ieri, come evidenziato il report del sindaco, si sono registrati 13 nuovi casi e 14 guarigioni. Il trend comunque è positivo ed il totale resta in lieve calo.

About Post Author