« Torna indietro

Insegnava in provincia di Latina: Alessandra è morta tornando a casa dopo il primo giorno di scuola. Aveva 42 anni

La 42enne aveva appena terminato la sua giornata di lavoro come supplente in una scuola di Aprilia ed era alla guida della sua Fiat 500 bianca

Pubblicato il 16 Ottobre, 2023

Il ritorno a casa dopo il suo primo giorno di lavoro si è trasformato in una tragedia per Alessandra Tortomasi, una donna di 42 anni. Il terribile incidente stradale è avvenuto il 14 ottobre a Lanuvio. La 42enne aveva appena terminato la sua giornata di lavoro come supplente in una scuola di Aprilia ed era alla guida della sua Fiat 500 bianca. Poco prima delle 13, mentre percorreva la strada tra via Astura e via Isola della Maddalena a Lanuvio, ha purtroppo perso il controllo del veicolo. La Fiat 500 si è ribaltata e ha terminato la sua corsa schiantandosi contro il muro di cinta di un’abitazione. Nell’impatto, la donna è stata sbalzata dall’abitacolo.

Le ferite riportate nell’incidente sono risultate troppo gravi e nonostante i soccorsi, Alessandra Tortomasi è deceduta alcune ore dopo all’ospedale San Camillo di Roma. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri di Ariccia, la perdita di controllo del veicolo potrebbe essere stata causata da un guasto meccanico o da una manovra improvvisa per evitare un animale che stava attraversando la strada.

Alessandra Tortomasi, oltre alla passione per il suo lavoro d’insegnante, aveva una profonda affinità per gli animali e la natura. Era coinvolta nel volontariato e amava dedicare il suo tempo alla causa. La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente chiunque la conoscesse, e molti amici e colleghi hanno espresso il loro dolore e le loro condoglianze sui social media.

About Post Author