« Torna indietro

investigatore sirena

Inseguimento spericolato tra le strade di Pianura, il fuggitivo termina la fuga cadendo dallo scooter

L’inseguimento è partito in via Padula.

Pubblicato il 4 Gennaio, 2022

Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio a Pianura, hanno notato in via Padula una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato per eludere il controllo.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il fuggitivo ha effettuato diverse manovre pericolose per la circolazione stradale. All’altezza di via Primo Levi ha perso il controllo del mezzo, finendo a terra.

L’uomo però ha continuato la fuga a piedi, fino a quando è stato bloccato in via Ignazio Silone. Una volta bloccato è stato perquisito e gli agenti lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico con una lama lunga 7 cm.

Si tratta di un 26enne napoletano con precedenti penali, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e guida senza patente, avendo reiterato la violazione nel biennio.

Infine è stato sanzionato per mancata presentazione dei documenti di circolazione, per velocità non commisurata, per guida in contromano e per mancanza di copertura assicurativa, mentre il mezzo è stato sequestrato.

About Post Author