« Torna indietro

Inseguita e picchiata in strada mentre spinge la carrozzina col figlio piccolo. Scene drammatiche in pieno centro a Latina

Scene surreali quelle alla quali hanno assistito molti cittadini del centro di latina ieri pomeriggio, quando una ragazza con un passeggino è stata aggredita in strada

Pubblicato il 14 Marzo, 2023

Picchiata in strada sotto gli occhi dei passanti mentre trasporta il passeggino con il figlio piccolo: sembra la scena di un film neorealista invece è successo davvero, ieri pomeriggio, in pieno centro a Latina. Protagonista della vicenda una giovane, con il figlio di pochi mesi, che è dovuta fuggire per sottrarsi alla violenza di un uomo che l’ha inseguita e picchiata per decine di metri. Ad un certo punto la donna è riuscita a rifugiarsi ai piani alti di un condominio del complesso immobiliare Pennacchi; anche qui il suo aggressore ha cercato di raggiungerla, ma è scappato quando ha sentito le sirene della polizia.

Il tutto è accaduto intorno alle 15 e 30 in pieno centro, a Latina. Mamma e figlio, che non risiedono nel capoluogo, stavano per prendere i mezzi pubblici per tornare a casa dopo aver trascorso il fine settimana a Latina a casa di un conoscente.

La polizia sta cercando di ricostruire la vicenda ma, a quanto pare, l’aggressore sarebbe una persona con la quale la donna aveva in passato avuto una relazione. Anche lui non sarebbe di Latina, ma vi si sarebbe trasferito da poco.

About Post Author