« Torna indietro

Inseguiti ed arrestati dopo un furto. L’operazione della Polizia a Latina

Gli agenti della Polizia di Latina hanno inseguito e fermato un’auto sospetta in via Polusca, tra le rotatorie di via Quarto e via Tarquinia. A bordo i presunti autori di un furto in appartamento

Pubblicato il 28 Settembre, 2023

Una scena degna di un film si è svolta nelle strade di Latina quando due pattuglie della Squadra Volante della Questura hanno inseguito e fermato un’auto sospetta. L’incidente ha coinvolto una Jeep Cherokee nera, che alla fine è stata costretta a fermarsi in via Polusca, tra le rotatorie di via Quarto e via Tarquinia. A bordo dell’auto c’erano due persone, entrambe identificate e perquisite dagli agenti. L’evento ha attirato l’attenzione di numerosi passanti che hanno assistito a questo spettacolare inseguimento.

La Segnalazione di Furto

L’intera situazione è stata innescata da una segnalazione di furto in un appartamento, che è giunta alla sala operativa della polizia. Gli agenti, prontamente, hanno avviato le ricerche per individuare l’auto sospetta e i suoi occupanti.

Inseguimento Adrenalinico

L’inseguimento che ne è seguito è stato un momento adrenalinico, con la polizia in hot pursuit dell’auto sospetta attraverso le strade di Latina. La Jeep Cherokee nera ha cercato di sfuggire agli agenti, ma alla fine è stata bloccata in via Polusca.

Arresto dei Sospettati

Una volta fermata l’auto, i due occupanti, un uomo e una donna di giovane età, sono stati immediatamente identificati e perquisiti dagli agenti. Le indagini sono ancora in corso per stabilire se siano coinvolti in attività criminali o collegati al furto segnalato. L’auto sospetta è stata sequestrata e portata in Questura per ulteriori accertamenti.



About Post Author