« Torna indietro

Insulti a Enrico Brignano: “Il tuo video fa ca**re, non fa ridere”. Arriva la risposta ironica dell’attore

Pubblicato il 6 Settembre, 2023

Enrico Brignano è stato molto attivo quest’estate sui social, dove però è stato protagonista di diverse polemiche, in molte delle quali ha avuto modo di battibeccare con alcuni follower.

Anche l’ultimo video, girato in compagnia della moglie Flora Canto a Venezia, non è piaciuto ad alcune persone che gliel’hanno fatto notare in modo piuttosto piccato. Lui ha replicato a tono, ma usando la sottile arma dell’ironia di cui è maestro.

Brignano e il video ironico su Venezia

Brignano insieme alla moglie si è recato a Venezia, dove è in corso il Festival del Cinema, e ne ha approfittato per girare un video dove scherzosamente finge di non conoscere la città.

“Questa bellissima città si chiama, Lugano, ah no, Venezia!” – ha detto Brignano, per poi scherzare ancora: “Questo come si chiama? Ponte dei sospesi o ponte di Equitalia, infatti qui c’è l’Inps”. A dare manforte a Brignano c’era la moglie Flora Canto, che gli ha retto il gioco fingendo anche lei di non conoscere Venezia e i suoi monumenti famosi.

Le critiche dei follower

Molti follower hanno apprezzato il video chiaramente goliardico e simpatico con il quale Enrico Brignano e Flora Canto hanno voluto rendere omaggio alla città. Non tutti però hanno gradito e infatti un utente ha scritto senza filtri: “Video che fa ca**re, non fa ridere”.

L’attore non si è scomposto più di tanto e ha replicato: “Quindi presumo che questo video non lo metterai tra i tuoi preferiti? Peccato, ci tenevo tanto”.

Un altro utente ha invece scritto in tono polemico: “Non è un bel video. I veneziani sono molto orgogliosi della loro città. Forse un omaggio migliore potevi farlo”, e Brignano ci ha tenuto a precisare: “Si scherza, è evidente. È una bellissima città, un luogo romantico e accogliente”.

About Post Author