« Torna indietro

femminicidio

Intascava la pensione della mamma, ma la donna era in casa mummificata da 5 anni

Pubblicato il 26 Maggio, 2023

Macabra scoperta della polizia locale e dei vigili del fuoco nel quartiere di Borgo Milano, a Verona, dove è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri il corpo mummificato di un’anziana da almeno 5 o 6 anni.

Secondo quanto riferiscono i media locali il corpo della donna ultra80enne, che viveva in compagnia del figlio 60enne, è stato trovato all’ultimo piano di una palazzina di viale Marco Paolo completamente mummificato nella sua camera da letto.

Nel frattempo il figlio 60enne, che in questi anni ha continuato a intascare la pensione della madre, risulta irreperibile.

Il sopralluogo delle forze dell’ordine e la macabra scoperta della donna mummificata

Come riporta il quotidiano L’Arena è stato disposto un sopralluogo sul posto dopo alcuni movimenti sospetti, come spiega il procuratore aggiunto Bruno Bruni: “Quello che sappiamo al momento è che il decesso risale a parecchio tempo fa, probabilmente almeno sei anni ma saranno gli accertamenti medico legali a stabilirlo. La Procura sulla base di alcune circostanze sospette ha disposto e autorizzato la polizia locale sia a entrare nell’appartamento sia ad effettuare la perquisizione”.

Considerando la delicatezza della questione al momento c’è il massimo riserbo, ma i vicini hanno dichiarato che da anni vedevano entrare e uscire solo l’uomo dal palazzo, mentre dell’anziana non c’era traccia.

Della vicenda è stato informato anche il pubblico ministero di turno e la salma è stata trasferita all’istituto Medicina legale di Borgo Roma per stabilire l’esatta data della morte della donna e le cause.

About Post Author