Pubblicato il 26 Maggio, 2023
Macabra scoperta della polizia locale e dei vigili del fuoco nel quartiere di Borgo Milano, a Verona, dove è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri il corpo mummificato di un’anziana da almeno 5 o 6 anni.
Secondo quanto riferiscono i media locali il corpo della donna ultra80enne, che viveva in compagnia del figlio 60enne, è stato trovato all’ultimo piano di una palazzina di viale Marco Paolo completamente mummificato nella sua camera da letto.
Nel frattempo il figlio 60enne, che in questi anni ha continuato a intascare la pensione della madre, risulta irreperibile.
Il sopralluogo delle forze dell’ordine e la macabra scoperta della donna mummificata
Come riporta il quotidiano L’Arena è stato disposto un sopralluogo sul posto dopo alcuni movimenti sospetti, come spiega il procuratore aggiunto Bruno Bruni: “Quello che sappiamo al momento è che il decesso risale a parecchio tempo fa, probabilmente almeno sei anni ma saranno gli accertamenti medico legali a stabilirlo. La Procura sulla base di alcune circostanze sospette ha disposto e autorizzato la polizia locale sia a entrare nell’appartamento sia ad effettuare la perquisizione”.
Considerando la delicatezza della questione al momento c’è il massimo riserbo, ma i vicini hanno dichiarato che da anni vedevano entrare e uscire solo l’uomo dal palazzo, mentre dell’anziana non c’era traccia.
Della vicenda è stato informato anche il pubblico ministero di turno e la salma è stata trasferita all’istituto Medicina legale di Borgo Roma per stabilire l’esatta data della morte della donna e le cause.
Leggi le altre notizie
-
Roma, bimba morta in auto: l’angosciante ricostruzione della tragedia, “Chi ha preso Stellina?”
-
1522, boom di chiamate al numero antistalking: “Non serve solo per le emergenze” (VIDEO)
-
Autopsia sul corpo di Giulia Tramontano, emergono ipotesi scioccanti: “Impagnatiello si è accanito sul feto”
-
Sconvolgente rissa nel cuore di Forlì a colpi di machete: le immagini choc fanno il giro del web [VIDEO]
-
Prato: bimba di 2 anni rimasta chiusa nell’auto lasciata al sole