« Torna indietro

Intere zone nel centro urbano di Vittoria senza illuminazione. Il consigliere comunale Pelligra: “Aiuterebbe anche la sicurezza, serve provvedere”

Pubblicato il 14 Gennaio, 2022

“I cittadini di Vittoria fanno appello alla responsabilità ma nessuno risponde. E riteniamo che non si possa non pensare alla sostituzione di quattro lampadine o alle numerose zone ancora senza illuminazione. Ma perché quest’amministrazione comunale non si dà una mossa nel risolvere, almeno, le questioni più impellenti e allo stesso tempo più semplici?”.

E’ quanto si chiede il consigliere comunale della Lega Vittoria, Biagio Pelligra, che è anche segretario cittadino Mpsi, rispetto alle numerose segnalazioni di disservizi ricevute quotidianamente con riferimento, nel caso specifico, alla pubblica illuminazione. “Le difficoltà più pesanti riguardano – aggiunge Pelligra – la via Kennedy vicino alla linea ferroviaria e la via Farini nel tratto tra via La Marmora e via Fanti dove, tra l’altro, qualche giorno fa si è pure registrata una sparatoria. Da qui la richiesta dei cittadini, soprattutto dei residenti, in ordine alla necessità di una maggiore sicurezza oltre ai servizi d’illuminazione con l’auspicio che possano essere a tutti gli effetti all’altezza della situazione”.

About Post Author