« Torna indietro

Interruzione del flusso idrico: il sindaco di Latina chiude le scuole

Questa misura è stata presa in risposta alla programmata interruzione del servizio idrico, che interesserà gran parte della città dalle ore 13 del 15 febbraio fino alle ore 02 del giorno successivo

Pubblicato il 14 Febbraio, 2024

Il sindaco di Latina, Matilde Celentano, ha annunciato la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale, ad eccezione delle frazioni di Borgo Sabotino, Borgo Santa Maria, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere, per la giornata di domani, 15 febbraio, a partire dalle ore 13.

Questa misura è stata presa in risposta alla programmata interruzione del servizio idrico, che interesserà gran parte della città dalle ore 13 del 15 febbraio fino alle ore 02 del giorno successivo, 16 febbraio 2024. La decisione di interrompere le lezioni mira a garantire la sicurezza e il benessere degli studenti e del personale scolastico di fronte alla mancanza di acqua, elemento essenziale per le normali attività quotidiane e igieniche.

Durante il periodo di interruzione del servizio idrico, il servizio mensa sarà sospeso in tutte le scuole interessate dall’interruzione, fatta eccezione per gli asili nido, dove il pranzo verrà servito regolarmente grazie alla compatibilità degli orari del servizio con l’inizio della sospensione idrica.

L’amministrazione comunale invita le famiglie degli studenti e il personale scolastico a prendere nota di questa disposizione e a organizzarsi di conseguenza per la giornata di domani.

About Post Author