« Torna indietro

Investe ed uccide Sandro Crozzoletto a Borgo Sabotino: 56enne rischia il linciaggio

Al momento dell’incidente in molti, tra parenti e vicini, sono accorsi e ci sono stati momenti di grande tensione. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha riportato la calma

Pubblicato il 2 Novembre, 2023

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Borgo Sabotino a Latina, quello di ieri quando un uomo di 60 anni, Sandro Crozzoletto, è stato investito da un Fiat Doblò mentre stava uscendo di casa in bicicletta. L’incidente ha avuto luogo lungo Strada del Pantanello, una traversa chiusa di Strada Sabotino. La vittima era una figura molto conosciuta nella zona, il che ha portato ad una reazione immediata da parte dei vicini e degli amici, che si sono affrettati sul luogo dell’incidente.

La situazione è diventata ancor più drammatica quando l’automobilista coinvolto ha rischiato il linciaggio da parte della folla furiosa. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente per proteggere l’autista e prevenire ulteriori violenze. L’incidente ha scatenato un’ondata di panico e dolore nella comunità locale, poiché Sandro Crozzoletto era una figura molto apprezzata.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il 60enne stava uscendo da casa e si trovava lungo il viale di casa quando è stato violentemente centrato dal furgone sulla strada di campagna. L’impatto è stato così devastante da causare la morte immediata della vittima a soli pochi passi da casa. Nonostante l’arrivo tempestivo di un’ambulanza del 118, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Sandro Crozzoletto.

About Post Author