« Torna indietro

Corato

Investe un pedone e scappa: è caccia al pirata in provincia di Latina

L’incidente ha coinvolto un uomo di circa 40 anni, senza fissa dimora e di origine indiana, che abitualmente dorme nel parcheggio coperto di un complesso commerciale vicino al luogo dell’incidente

Pubblicato il 26 Febbraio, 2024

La Polizia di Latina è sulle tracce di un pirata della strada che, sabato sera, ha investito un pedone in via Isonzo, per poi fuggire senza prestare soccorso. L’incidente ha coinvolto un cittadino indiano, un senzatetto di poco più di quarant’anni, che abitualmente dorme nel parcheggio coperto di un complesso commerciale vicino al luogo dell’incidente.

Pochi Dettagli sull’Automobile Coinvolta

Nonostante i testimoni abbiano fornito alcuni dettagli, le informazioni sull’automobile e sul suo conducente sono limitate. Gli investigatori della Questura stanno esaminando i filmati di video sorveglianza della zona per identificare il mezzo responsabile.

Condizioni della Vittima e Sua Fuga dall’Ospedale

Il pedone investito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti con ferite gravi, inclusi importanti traumi cranici. Tuttavia, l’uomo si è allontanato dal pronto soccorso prima di completare il decorso ospedaliero.

Circostanze dell’Incidente

L’incidente è avvenuto nella prima serata di sabato. I passanti hanno allertato i soccorsi dopo aver assistito all’urto e aver trovato l’uomo ferito a terra. L’investitore è fuggito rapidamente verso il centro di Latina, lasciando la vittima senza assistenza.

Indagini in Corso

La Polizia, priva di pattuglie della Stradale disponibili al momento dell’incidente, ha avviato immediatamente le ricerche del fuggitivo, concentrando l’attenzione su eventuali danni evidenti che l’auto potrebbe aver subito a seguito dell’urto.

About Post Author