« Torna indietro

vieste

La investe ma non si ferma: ‘Non me ne sono accorto’. Donna grave al Goretti

Pubblicato il 30 Maggio, 2022

L’ha investita e poi ha fatto perdere le sue tracce. ‘Non me ne sono accorto’, questo avrebbe detto l’uomo di Cori rintracciato dalle forze dell’ordine. E’ stato comunque denunciato per lesioni gravi ed omissione di soccorso.
Lui, 35 anni, domenica mattina ha investito una donna di 47 anni di Roma, che era uscita di buon ora per fare jogging.
La signora è stata trovata da alcuni passanti riversa a terra, in un mare di sangue in via Madonna delle Grazie. Sono stati alcuni passanti a chiamare i soccorsi intorno alle 6.30: ricoverata all’ospedale all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, versa in gravi condizioni.
In vacanza a Cori per un fine settimana di relax, la donna aveva lasciato il bad&breackfast dove alloggiava, e aveva vestito tuta e scarpette per andare a correre come fa abitualmente. Non è stato facile identificarla perché era sprovvista di documenti. E’ stato il fratello che, non vedendola tornare, si è precipitato presso la caserma dei carabinieri di Cori per denunciarne la scomparsa.
Le indagini dei militari hanno permesso, in poco tempo, di individuare nel 35enne, agricoltore, e denunciarlo, come detto, per lesioni gravi e omissione di soccorso. Accuse pesanti per la persona che tornava a casa dopo una serata.
Negativo agli esami tossicologici, il corese, assistito da un legale, avrebbe raccontato di non essersi fermato a soccorrere la donna perché non si è accorto di averla investita.

About Post Author