« Torna indietro

Investita da un’auto lo scorso 17 ottobre, nonna Anna è deceduta all’ospedale di Latina

La donna era rimasta vittima di un investimento lo scorso 17 ottobre lungo via Baracca, a Santi Cosma e Damiano. Ricoverata al Goretti è morta per le gravi conseguenze dell’urto

Pubblicato il 4 Dicembre, 2023

Era stata coinvolta in un drammatico incidente stradale lo scorso 17 ottobre e da allora era ricoverata in ospedale. Anna Missale, 76 anni, non ce l’ha fatta. A distanza di quasi due mesi è deceduta.

L’incidente era avvenuto su via Francesco Baracca, a Santi Cosma e Damiano, dove la donna era stata investita da un’auto. I sanitari dell’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina hanno provato a salvarla, ma anche a distanza di tutto questo tempo, le conseguenze dell’urto non le hanno dato scampo.

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine la donna, quel martedì pomeriggio, era uscita da un negozio quando, a causa di un malore improvviso, aveva perso l’equilibrio finendo in mezzo alla strada dove sopraggiungeva un’auto. L’impatto con la vettura avrebbe causato le ferite che poi le sono state fatali. Si è trattato di una tragica fatalità, come stabilito dalle indagini effettuate dai Carabinieri della Stazione di Santi Cosma e Damiano.

About Post Author