« Torna indietro

Drammatico investimento mentre sono in scooter: due ragazzi pontini finiscono in ospedale

Lo scontro tra la vettura ed il mezzo a due ruote è avvenuto in via Canzatora, nel comune di Gaeta

Pubblicato il 19 Marzo, 2024

Lo scorso 17 marzo, il territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Formia è stato teatro di numerosi incidenti stradali, che hanno richiesto l’intervento tempestivo delle forze di polizia. Tra questi, si è distinto un sinistro particolarmente significativo avvenuto a Gaeta sulla SR 2013 Flacca, all’incrocio con Via Canzatora.

In questo incidente sono stati coinvolti uno scooter 125, guidato da un giovane locale che trasportava un passeggero, e un’autovettura berlina proveniente dal frusinate. Per cause ancora in fase di accertamento, i due veicoli sono entrati in collisione, provocando la caduta rovinosa del mezzo a due ruote. I due giovani a bordo dello scooter, rimasti feriti nell’impatto, hanno necessitato di cure mediche urgenti presso il Pronto Soccorso di Formia.

I militari della Tenenza Carabinieri di Gaeta, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, hanno proceduto con i rilievi foto-planimetrici per documentare la dinamica del sinistro e hanno lavorato al ripristino della normale viabilità. Inoltre, è stata avviata un’indagine per verificare eventuali responsabilità, compresa l’analisi dello stato di ebbrezza alcolica o di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze stupefacenti da parte dei conducenti dei mezzi coinvolti.

About Post Author