« Torna indietro

Agerola

Investito all’incrocio: motociclista pontino di 57 anni in ospedale in codice rosso

Un nuovo incidente stradale ha scosso la città di Latina questa mattina, quando una Nissan Juke e una moto da 750 cc si sono scontrate all’incrocio tra via Tucci e via Verdi

Pubblicato il 6 Luglio, 2023

Un nuovo incidente stradale ha scosso la città di Latina questa mattina, quando una Nissan Juke e una moto da 750 cc si sono scontrate all’incrocio tra via Tucci e via Verdi. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e la Polizia Locale sta indagando per stabilire la dinamica del sinistro.

L’incidente ha avuto conseguenze gravi per il motociclista di 57 anni, che è stato violentemente sbalzato a terra dopo l’impatto. Il centauro ha riportato ferite alla gamba ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Goretti, dove riceverà le cure necessarie.

La Polizia Locale ha avviato un’indagine per determinare le cause esatte dell’incidente. La dinamica del sinistro, insieme ad eventuali fattori quali eccesso di velocità, mancata precedenza o distrazione al volante, verranno esaminati attentamente per stabilire le responsabilità.

About Post Author