« Torna indietro

Investito da un’auto in provincia di Latina, muore dopo 20 giorni di ospedale

Ennesima tragedia della strada in provincia di Latina: un uomo, indiano, è morto in seguito alle ferite riportate dopo essere stato investito da un’auto ad Aprilia il 26 febbraio scorso

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Era stato investito in via Carroceto, ad Aprilia, lo scorso 26 febbraio. E’ morto ieri all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove era ricoverato in condizioni disperate da due settimane.

Si tratta di un uomo, di nazionalità indiana. L’investimento di notte, in una zona, tra via Carroceto e via Vanzina, che al calare del buio è poco illuminata.

La vittima era a piedi e camminava sul ciglio della strada quando è stato centrato in pieno da una Mercedes guidata da un 40enne. Accortosi di quanto successo, il guidatore si è subito fermato per accertarsi delle condizioni dell’investito ed avvertire i soccorsi.

Ricoverato in codice rosso alla clinica “Città di Aprilia”, con l’aggravarsi delle sue condizioni si è deciso per il trasporto nel reparto Rianimazione dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Ieri il decesso causato dalle ferite riportate nell’urto.

About Post Author