« Torna indietro

Investito in provincia di Latina: 52enne muore dopo due giorni in ospedale

Era ricoverato in ospedale dallo scorso 15 luglio dopo essere stato investito a Sermoneta. E’ morto per le ferite riportate un uomo di 52 anni nigeriano

Pubblicato il 18 Luglio, 2023

Un epilogo drammatico per un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso sabato 15 luglio in via Dormigliosa, a Sermoneta: un uomo di 52 anni, di origini nigeriane, è deceduto due giorni dopo essere stato investito.

Le indagini sulla dinamica dell’accaduto sono attualmente in corso, affidate ai carabinieri, con l’obiettivo di ricostruire tutti i dettagli dell’incidente. I primi accertamenti hanno rivelato che l’uomo è stato investito da una Ford Fiesta guidata da un giovane di 29 anni, mentre si trovava a piedi lungo la strada.

Dopo l’impatto, è scattato immediatamente l’allarme, e sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118. Il pedone ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Inizialmente, la prognosi era di 40 giorni, ma le sue condizioni sono peggiorate progressivamente, e purtroppo, è spirato ieri, lunedì 17 luglio, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso, e la vettura coinvolta nell’incidente è stata sequestrata per ulteriori accertamenti. La comunità di Sermoneta è ancora scossa da questa tragedia, e le autorità stanno lavorando per fare chiarezza su quanto accaduto.

Questo incidente mette in luce l’importanza di prestare sempre la massima attenzione sulla strada e di rispettare le regole del codice della strada. La sicurezza stradale è un tema fondamentale per evitare tragedie come questa e preservare la vita di tutti gli utenti della strada. La comunità di Sermoneta si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di profondo dolore.

About Post Author