« Torna indietro

Invito al tampone del Sindaco Abate | Day Italia News Ragusa

Invito al tampone del Sindaco Abate

Pubblicato il 18 Luglio, 2020

Particolare ma importante richiesta del primo cittadino di Modica ai suoi concittadini maschi

“Fate il tampone, anche a rischio di farvi mettere alla porta da vostra moglie”

Questo è l’invito che il Sindaco di Modica, Ignazio Abate, rivolge a quelle persone della sua città o delle zone limitrofe, che hanno avuto incontri sessuali con una prostituta peruviana risultata positiva al coronavirus.

La donna, che ora è ricoverata a Foligno, per due settimane avrebbe trasformato una casa vacanze nel comune del Cioccolato Dop, in un luogo di appuntamenti a luci rosse.

La situazione è fortemente a rischio: ” due o tre clienti al giorno per 10 giorni sono 20-30 persone che possono aver contratto il virus e averne contagiate altre a casa o al bar” ha spiegato lo stesso Abate alla stampa.

E’ veramente importante quindi che i malcapitati si orientino velocemente a fare i debiti controlli onde evitare un focolaio in città o anche in altre località del circondario. Anche a rischio di rovinosi litigi coniugali.

Nel frattempo il sindaco sta provando ad intercettare alcuni avventori direttamente all’ingresso della casa luogo degli incontri, grazie agli appostamenti di alcune unità di vigili urbani.

About Post Author