« Torna indietro

Irregolarità nei contributi: penalizzazione per un club, cambia la classifica

Pubblicato il 10 Novembre, 2023

Fulmine a ciel sereno, penalizzazione per un club di calcio. Già la squadra non gira, questa notizia non ci voleva proprio. La classifica è deficitaria e ora arriva anche la penalizzazione per cause che con il calcio giocato centrano ben poco.

Anzi, nell’ultimo periodo la squadra ha anche migliorato il suo rendimento, ma la classifica è rimasta difficile. Ora rischia di diventare pure peggiore.

Penalizzazione: cambia la classifica

Stiamo parlando della classifica del girone A di Serie C, che cambierà perchè la penalizzazione in arrivo è per l’Alessandria. Per il club piemontese è in arrivo un -1 per irregolarità nel pagamento dei contributi Irpef per la mensilità di giugno 2023. La società, secondo quanto riporta Tuttosport, avrebbe scelto di patteggiare, per evitare 3 o 4 punti di penalizzazione. Tuttosport in edicola sottolinea che il presidente Enea Benedetto sarà inibito dalla carica per un mese. Stando alla classifica attuale del girone A, dunque, l’Alessandria passerà da 9 a 8 punti nei prossimi giorni, restando al penultimo posto.

About Post Author