« Torna indietro

Rapinatore

Irruzione e rapina a mano armata nel ristorante giapponese di Cardito, clienti terrorizzati

Rapina al Moko Sushi in corso Italia: i dettagli.

Pubblicato il 22 Marzo, 2022

Sabato sera di terrore al Moko Sushi, ristorante giapponese di Cardito in corso Italia, oggetto di una rapina ad opera di malviventi. I 3 banditi, armati di pistola, hanno fatto irruzione nel locale verso le 22:00 minacciando il dipendente del locale per poi farsi consegnare l’incasso della giornata.

Terrore tra i clienti, alcuni dei quali si sarebbero chiusi nei bagni. Poco dopo sono sopraggiunte le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso ed avviare le indagini. Sono state raccolte anche le testimonianze dei presenti per reperire informazioni utili.

Intanto sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno e all’esterno del locale, per provare a risalire agli autori della rapina.

Purtroppo rapinare ristoranti e locali, chiaramente meno controllati rispetto alle banche ed agli istituti di credito, sta diventando una pratica sempre più diffusa tra i malviventi. Solo pochi giorni fa dei banditi fecero irruzione in un locale a San Sebastiano al Vesuvio per derubare un cliente del rolex.

Rapine, “stese” e sparatorie sono diventate purtroppo la colonna sonora quotidiana dell’area Nord di Napoli, ormai ostaggio di criminali e delinquenti. Urge un intervento rapido delle istituzioni per attenzionare la situazione e capire chi c’è dietro quest’ondata di rapine e di criminalità sempre più violenta e spavalda.

About Post Author