« Torna indietro

Monza

Fa irruzione in un negozio con un martello e aggredisce due persone: c’è un morto

Pubblicato il 30 Luglio, 2022

Scene di terrore questa mattina a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove un uomo per motivi non ben precisati ha fatto irruzione all’interno di un negozio e ha aggredito due persone, tra le quali c’era il titolare 56enne di origini cinesi che è morto.

Irruzione nel negozio a Monteforte Irpino: la ricostruzione della drammatica aggressione

La tragedia si è consumata questa mattina verso le 9:00 in un negozio di Monteforte Irpino, dove i due uomini poi aggrediti stavano parlando tra di loro.

Secondo le ricostruzioni l’aggressore sarebbe entrato molto agitato nel negozio e, dopo una discussione molto animata, avrebbe afferrato un martello per poi colpire entrambi gli uomini.

Il 56enne è stato trasferito in ospedale dove però è morto poco dopo, mentre l’altra persona aggredita è rimasta ferita.

Oltre ai sanitari dell’1-1-8 sono intervenuti anche i carabinieri che hanno bloccato il presunto aggressore, che adesso dovrà rispondere di omicidio e tentato omicidio.

Saranno poi da chiarire anche i motivi dell’aggressione e se il martello era già in possesso dell’aggressore o se era presente all’interno del negozio.

About Post Author