« Torna indietro

Isola dei Famosi 2023: rivolta per il concorrente, “Lui puzza, noi ci ritiriamo”

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

I partecipanti del reality show si sono ribellati poiché un personaggio famoso emana un forte cattivo odore. Una vicenda strana e particolare giunge alla ribalta in un noto programma televisivo insieme ai suoi concorrenti. Pur non venendo rivelato il nome dello show, si può supporre che si tratti dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via tra poco. Il programma, presentato da Ilary Blasi, sembra essere pronto per la messa in onda prevista per il 17 aprile, a soli due settimane dalla conclusione della settima edizione del GF Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE:

SARÀ LEI LA TERZA FINALISTA DEL GFVIP: L’ANNUNCIO BOMBA POCO FA

DALL’ADDIO AL VELO ALL’APPRODO SULL’ISOLA DEI FAMOSI, LA NUOVA VITA DI CRISTINA SCUCCIA

Da poco è anche arrivato l’ok di un altra concorrente, si tratta di Corinne Cléry, la quale ha detto: “Mi permetterebbe di disintossicarmi dal mondo in cui viviamo oggi, dove i valori sono sempre più sfalsati. Non so stare con le mani in mano e quindi mi piacerebbe soffrire un po’“. Nel frattempo però, Ilary Blasi avrebbe escluso dal programma a Flavia Vento, che avrebbe dovuto partecipare con sua sorella, per dei presunti flirt con l’ex Francesco Totti.

“Se c’è lui non vengo io”,

Da come riporta il settimanale Nuovo Tv i concorrenti di un popolare reality si sarebbero lamentati e rivoltati contro la decisione di far partecipare un vip, per l’esattezza un cantante campano: “Ha un problema serio il famoso cantante campano. Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore, più che la fama, lo precede. Un marchio di fabbrica che si vede e si sente”.

“Di recente – continua il magazine – lo avevano contattato per un reality show, ma gli altri concorrenti in gara si sono ribellati solo al pensiero. Una gentil donna ha persino minacciato di ritirarsi, così hanno ritirato la proposta di lui. Aiutino? Veste casual”. Ma chi sarebbe questo famoso cantante campano? Questo non si sa, ma c’è chi fa notare che sull’isola la puzza di sudore dovrebbe essere l’ultimo dei problemi per i concorrenti…

Per ora i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 sono: Helena Prestes (modella e influencer), Fiore Argento (attrice), Elga e Serena Enardu (influencer ed ex volti di Uomini e Donne), Claudia Motta (modella e showgirl), Christopher Leoni (attore), Gian Maria Sainato (influencer), Giulia Salemi (tiktoker e influencer), Gianmarco Onestini (influencer e concorrente di reality), Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia (ex suora e vincitrice di The Voice), Pamela Camassa (showgirl), Marco Mazzoli (conduttore radiofonico), Paolo Noise (conduttore radiofonico).

About Post Author