« Torna indietro

Isola dei Famosi, Luca Vetrone attacca Nathalie Caldonazzo: “Ero a fare i bisogni e l’ho beccata con la minestra in mano”

Pubblicato il 3 Giugno, 2023

Continuano le polemiche tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ad essere coinvolta nell’ennesimo litigio in Honduras è stata ancora una volta Nathalie Caldonazzo che già si era resa protagonista, pochi giorni fa, di una pesante lite con Andrea Lo Cicero. Nelle ultime ore, sempre la Caldonazzo, si è trovata a sua insaputa coinvolta in quello che è stato già ribattezzato come il “minestra gate”. L’interlocutore, questa volta, è l’unico concorrente non famoso (i cosiddetti Nip) di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Luca Vetrone. Il giovane personal trainer, parlando con Alessandra Drusian e Gian Maria Sainato, ha confessato di aver scoperto Nathalie che in piena notte stava rubando della minestra, nonostante il fuoco fosse quasi spento. Queste le sue parole carpite dalle telecamete: “Ragazzi devo dirvi una cosa che mi ha infastidito. Ieri notte mi scappava e mi sono svegliato. Così, ho visto lei che si è allontanata e si è messa dietro al totem, come se non si volesse far vedere da nessuno. Io ho fatto finta di nulla, mi sono steso e ho visto che dopo due minuti è tornata alla pentola, l’ho osservata, si è presa della minestrina, ha preso la pentola, l’ha spostata e se n’è andata. Il fuoco stava morendo, ragazzi era quasi morto. Mi sono alzato e ho trovato il fuoco quasi spento. Adesso appena torna devo parlarle. Sto cercando il momento giusto per dirle che l’ho beccata. Lei è una che usa il fuoco e lo fa spegnere. Il fuoco è un bene primario. Poi è bugiarda dice che non è vero, ma è lei che lo fa spegnere”.

Isola dei Famosi, la reazione di Nathalie alle accuse

Luca Vetrone, quindi, è andato a confrontarsi con Nathalie e le ha detto: “Devo parlarti. L’altra notte ho visto che sei andata lì e poi sei andata via. Ti sei presa il minestrone lasciando il fuoco che si stava spegnendo. Almeno cerca di riaccendere il fuoco se lo usi. Mi ha dato fastidio, ti ho vista. Volevo vedere che succedeva e sono rimasto ad osservarti. Te ne sei andata e io mi sono alzato per rianimare il fuoco. Non è corretto nei confronti di tutti andare di notte a mangiare e lasciare il fuoco mezzo spento”. La Caldonazzo, noncurante delle parole del collega naufrago, senza scomporsi ha continuato le sue attività in compagnia della “partner in crime” Helena. Ora, vedremo cosa avverrà e gli sviluppi durante le prossime notti all’Isola dei Famosi.

About Post Author