« Torna indietro

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Alessandro lascia per lo studio e l’Italia impazzisce per lui

Pubblicato il 24 Maggio, 2022

“Ci ho pensato molto, ma non posso restare ancora. Il motivo è la mia università, ho degli esami da fare. So che si tratterebbe soltanto di un mese in più, però la mia è un’università particolare, tutta inglese: ripartire a luglio sarebbe troppo tardi”.

Così Alessandro Iannoni. Il giovane concorrente dell’Isola dei Famosi, entrato in coppia con la madre Carmen Di Pietro, stupisce tutti e decide di non accettare il prolungamento della trasmissione, che, a differenza di quanto inizialmente previsto, andrà avanti fino alla fine di giugno. E i social esplodono per lui. Una marea di ammirazione si è riversata sull’Isola, trasformata improvvisamente da contenitore trash a oasi del buon esempio, dei valori da imitare, plaudire.

Isola dei Famosi

A niente servono i tentativi di Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria per cercare di convincerlo a restare: “Avresti potuto essere uno dei vincitori”. Neppure le parole dell’amico Edoardo lo smuovono dalla sua posizione: il figlio di Carmen ascolta, ringrazia, ma poi decide comunque di uscire di scena. Per andare a studiare.

Isola dei Famosi

“C’ho riflettuto giorno e notte, mi dovete credere, non è stata una decisione facile. Mi spiace tantissimo andarmene, ma devo pensare al mio futuro. La scuola viene prima di tutto”, continua il 20enne, ottenendo l’approvazione, oltre che degli utenti sui social, anche della madre.

“Non posso fare altro che appoggiarlo – commenta la showgirl lucana – Mi ha detto che se rimanesse qui starebbe sulla stuoia a pensare ai suoi studi. Quindi, a questo punto, è bene che vada e ci vedremo presto”.

About Post Author