« Torna indietro

Isola dei Famosi, la battuta “infelice” di Cristina Scuccia scatena le polemiche: “Non rispetta la Chiesa”

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

Le dinamiche dell’Isola dei Famosi sono in continua evoluzione e le alleanze e le strategie cambiano a seconda degli eventi. La situazione è piuttosto frenetica anche nello studio del programma, dove Ilary Blasi ha avuto l’ennesimo battibecco con Alvin proprio in diretta.

Nell’ultima puntata però è stata protagonista Cristina Scuccia che insieme agli altri naufraghi ha vinto una prova che le ha regalato la possibilità di farsi una doccia. L’ex suora si è lasciata scappare una battuta, sicuramente goliardica, che però ha scatenato delle polemiche sui social.

La battuta infelice di Cristina Scuccia: “La mia prova di santificazione”

Quando le è stata comunicata la prova alla quale doveva sottoporsi per poter farsi la doccia, la Scuccia ha risposto così: “Questa è la mia prova di santificazione”. Una battuta chiaramente ironica e legata al suo passato da suora, che però non è piaciuta al popolo social, tant’è che una parte dei telespettatori l’ha considerata addirittura una mancanza di rispetto verso la Chiesa.

Tra le più critiche c’è Deianira Marzano, esperta di gossip, che in una Storia su Instagram ha attaccato frontalmente la Scuccia: “Questa Cristina è incommentabile. Poi dopo la battuta ‘questa è la mia prova di santificazione’. Bell’esempio vedere che una che è stata suora per anni poi alla fine si comporta in modo identico a tutti, spifferando le cose che le ha detto Helena ad esempio, approfittando della diretta per sminuirla e metterla in cattiva luce. Brava la stratega”.

Deianira Marzano fa riferimento alle parole che la Scuccia ha riservato ad Helena Prestes, entrambe a modo loro grandi protagoniste di questa edizione. La Scuccia tra l’altro è stata al centro di molte voci di gossip che l’hanno riguardata e si è lasciata andare anche ad alcune confessioni sul suo ex fidanzato.

I diversi fan dell’ex suora l’hanno difesa più volte, ma anche la Prestes vanta un buon numero di sostenitori. Insomma “infuria” la battaglia sull’isola che si sta gradualmente spostando anche sui social.

About Post Author