« Torna indietro

Isola dei Famosi, la clamorosa decisione di due naufraghi che lascia tutti di stucco

Pubblicato il 11 Maggio 2023

Giorni sempre più intensi a L’isola dei Famosi, dove si susseguono colpi di scena e sorprese a ripetizione. Dopo le lacrime di Helena Prestes, che ha minacciato di lasciare l’isola, a quanto pare ci sono due naufraghi che l’hanno fatto davvero: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Sembra infatti che la coppia abbia deciso di abbandonare l’isola, anche se non sono stati chiariti i motivi.

La lite tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi in diretta a L’isola dei famosi

Per capire in quale contesto sia nato l’addio di Cecchi Paone e Simone Antolini è necessario riordinare un po’ quello che è successo.

Antolini era momentaneamente assente poiché, a causa di un malore, era stato costretto a sottoporsi alle visite mediche allontanandosi per qualche giorno dal programma.

Nel frattempo Ilary Blasi aveva comunicato ai naufraghi che ognuno di loro avrebbe continuato a gareggiare da solo e non più in coppia. Notizia che aveva fatto infuriare Cecchi Paone, protagonista di un’accesa lite in diretta con Ilary Blasi.

“O gareggiamo in coppia o ce ne andiamo” – aveva tuonato Cecchi Paone, ma sembravano parole dettate più dalla rabbia che non da una reale intenzione di dare seguito a quella minaccia. Invece, a quanto pare, il giornalista ha deciso di ritirarsi.

Non sono state fornite altre indicazioni sulla sua decisione, ma sul profilo Twitter de L’Isola dei Famosi è comparsa questa breve comunicazione: “Simone Antolini ha dovuto lasciare l’#Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!”.

Alessandro Cecchi Paone partecipò al reality nel 2007 e, anche in quel caso, la sua avventura si concluse con un ritiro. Evidentemente è destino che il giornalista non debba portare a termine la sua esperienza su L’isola dei famosi.