« Torna indietro

Isola dei Famosi, esplode la “bomba” di gossip: si diffonde una voce clamorosa su Simone Antolini

Pubblicato il 3 Maggio, 2023

É tempo di pettegolezzi e di gossip su L’isola dei Famosi, dove recentemente l’attenzione si sta concentrando su Cristina Scuccia e i suoi orientamenti sessuali. Dopo la puntata di ieri però le attenzioni si sono rivolte su Simone Antolini e sul rapporto speciale che ha con una bambina, Melissa, anche se non è ancora ben chiara la natura della loro relazione.

Simone Antolini e Melissa, un rapporto strettissimo

Simone Antolini, durante la sua esperienza sull’isola, ha spesso nominato una bambina di nome Melissa e quando si è imposto nella prova leader le ha anche dedicato la vittoria.

Durante una puntata il compagno di Cecchi Paone, dopo aver ricevuto una pergamena, è scoppiato a piangere dicendo queste parole: “Grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimo, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti”.

Rivela che la piccola Melissa insieme al compagno Alessandro Cecchi Paone, nonostante il recente litigio, lo sta aiutando tantissimo: “Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme”.

Melissa è la figlia di Antolini?

Ilary Blasi, con tatto, ha cercato di saperne di più e ha chiesto: “So che è una situazione molto delicata, abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?”.

Antolini, mostrando un disegno con una manina con su scritto “ti voglio bene”, ha replicato così: “Voglio mostrare cosa mi è arrivato. Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità”.

Secondo il settimanale Nuovo Melissa potrebbe essere la figlia di Simone, nata da una precedente relazione con una donna risalente a 4 anni fa, di cui però non si conosce l’identità. Un mistero che, forse, lo stesso Antolini svelerà nelle prossime puntate.

About Post Author