« Torna indietro

Isola dei famosi, dichiarazione d'amore di Gustavo Rodriguez per Veronica [Video]: prende la parola anche Belen

Isola dei famosi, dichiarazione d’amore di Gustavo Rodriguez per Veronica [Video]: il commento di Belen

Pubblicato il 8 Aprile, 2022

Gustavo Rodriguez, padre di Belén, con il figlio Jeremias sta partecipando all’Isola dei Famosi. Soffre la nostalgia e finalmente ha avuto modo di parlare con la moglie Veronica Cozzani, della quale parla spessissimo (Guarda il video).

Gustavo Rodriguez: “Pensavo a Veronica, dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me”

Queste le parole di Gustavo, durante la puntata di ieri sera: “Pensavo a Veronica. Quando mi allontano all’inizio della giornata, vado a parlare con lei. L’ho conosciuta a lavoro. Nell’ultimo posto dove pensavo di conoscere la mia compagna. L’ho vista passare e mi sono perso. Per me Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni. Non ci diciamo ti amo spesso perché non ne abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. Mi manca tantissimo. È l’unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla“.

Gustavo Rodriguez: “Non ci diciamo tante volte ti amo, ma ce lo diciamo con le piccole cose che facciamo l’uno per l’altro”

E ancora: “È il mio unico amore, è la mia vita. Io sono il più coccolone tra noi due, lei è più dura. Non ci diciamo tante volte ti amo, ma ce lo diciamo con le piccole cose che facciamo l’uno per l’altro. Mi fa regali tutti i giorni. Se una persona ti fa regali tutti i giorni, ti vuole bene. Le ho dato il permesso di comandare questa famiglia perché prende le decisioni migliori. Se la famiglia è unita, è merito suo”.

Veronica Cozzani risponde a Gustavo Rodriguez

Dallo studio, Veronica Cozzani gli ha risposto: “Lo sai che ti amo, te lo dico attraverso tante cose. Lui è così. È una persona saggia. Lui è il mio equilibrio, mi fa riflettere. Non è vero che solo io comando la famiglia. Lui aiuta gli altri, dà buoni consigli ed è un bravissimo papà. Ti amo tanto”.

E’ arrivato anche il messaggio di Belén: “Vi presento i miei”

Belen e la sorella Cecilia, perfettamente al corrente di quanto avviene sull’Isola, hanno condiviso su Instagram un commento di quanto accaduto.

Cecilia ha condiviso un post con il video, con la didascalia “Non ho niente da aggiungere”. Belen ha scritto: “Vi presento i miei. Siete tutto per me“.

About Post Author