« Torna indietro

Ilary Blasi

Isola dei Famosi, in arrivo 4 nuovi partecipanti: “Belli Boni e Bravi”

Pubblicato il 14 Maggio, 2022

Come annuncia Ilary Blasy, saranno quattro i nuovi naufraghi che sbarcheranno sull’Isola, si tratta di tre uomini e una donna che inizieranno la loro avventura nella puntata di lunedi 16 maggio.

Quest’anno l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi è la più lunga di sempre, iniziata a marzo si concluderà a giugno: nel frattempo sull’isola i partecipanti sono stremati dalla stanchezza derivata dalle gare di resistenza e soprattutto dalla fame, per questo dalla prossima puntata (lunedi 16 maggio) sbarcheranno in Honduras ben quattro nuovi partecipanti.

Naufraghi in arrivo sull’Isola

Lo ha annunciato Ilary Blasi a fine puntata di venerdì 13 maggio, dichiarando che i naufraghi dovranno accogliere nuovi concorrenti. “Ho un annuncio importante da farvi, ha detto, lunedì 16 maggio arriveranno quattro nuovi naufraghi. Belli, bravi e boni. Sono tre uomini e una donna, non tre uomini e una gamba, tre uomini e una donna“, annuncia Ilary, ironizzando e creando curiosità nel pubblico.

Tra i nomi che sono stati fatti in queste settimane in cui si prospetta l’arrivo di nuovi partecipanti al reality è più volte comparso quello dell‘ex ragazza di “Non è la Rai”, Pamela Petrarolo e anche Luca Daffrè, ex volto di Temptation Island, il quale avrebbe già, però, smentito la sua partecipazione.

Come al solito i nuovi arrivati dovranno conquistarsi la fiducia dei naufraghi che potrebbero non accogliere di buon grado altri possibili avversari.

Nuove concorrenti già “sbarcati” sull’Isola nelle scorse settimane

Già nelle scorse puntate, con la motivazione di far trovare l’anima gemella a Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni, sono arrivate sull’Isola tre giovani naufraghe, le “Conquistadoras“, sono Marialaura De Vitis, vincitrice dalla nuova versione de “La Pupa e il Secchione”, la modella Fabrizia Santarelli e infine Mercedez Henger. Le Conquistadoras, così soprannominate, hanno già fatto breccia nel cuore di diversi naufraghi che le hanno prese in simpatia.

About Post Author