« Torna indietro

Isola dei famosi, “incidente” per Luca Vetrone. “Quando scappa, scappa” [VIDEO]

Pubblicato il 9 Maggio, 2023

Continuano a susseguirsi colpi di scena, liti furiose e infortuni a L’isola dei Famosi, che ha fatto registrare nella puntata di ieri un innalzamento delle temperature dopo il botta e risposta tra Ilary Blasi e Alessandro Cecchi Paone.

Proprio nella puntata di ieri 8 maggio 2023 è diventato protagonista assoluto Luca Vetrone che, insieme a Pamela Camassa, ha vinto la cosiddetta prova del girarrosto guadagnandosi la palma di leader. Una vittoria importante, che però ha avuto un prezzo da pagare per l’influencer vittima di un piccolo incidente.

Luca Vetrone vince la prova del girarrosto, ma la vittoria ha avuto un “prezzo da pagare”

Nella puntata di ieri Luca Vetrone e Pamela Camassa hanno vinto la prova del girarrosto, conquistando il titolo di leader e mettendo a segno un vero record. Come ha specificato Alvin, nessuno prima di loro era riuscito a resistere per ben 10 minuti. Il successo però è stato pagato a caro prezzo da Luca Vetrone che, a causa dello sforzo, non è riuscito a trattenere la pipì durante i vorticosi giri.

Un incidente che non è passato inosservato al profilo social de L’isola dei famosi che, pubblicando il video su Twitter, ha commentato così: “Quando scappa, scappa”. In ogni caso si è trattato di un piccolo prezzo che Luca Vetrone è stato ben contento di pagare, considerando che ora è leader dell’isola insieme a Pamela Camassa.

Gli altri risvolti dell’isola

C’è gran fermento sull’isola, dove Christopher Leoni ha dovuto lasciare Playa Tosta per raggiungere Playa Sant’Elena. Sono 5 invece i naufraghi che si sfideranno al televoto: Gianmaria Sainato, Fiore Argento, Helena Prestes, Paolo Noise e Marco Mazzoli. Proprio il conduttore de “Lo zoo di 105” è stato protagonista di un momento molto emozionante, quando ha chiesto alla moglie Stefania di sposarlo di nuovo.

Nel frattempo Simone Antolini è in ospedale sotto osservazione per un malore, mentre Fiore Argento è costretta a indossare un tutore per un infortunio. Insomma un’edizione davvero scoppiettante che continua a regalare emozioni e colpi di scena.

About Post Author