« Torna indietro

Isola dei Famosi, ancora una gaffe di Lory Del Santo: insulti a Ilary Blasi, Savino e Luxuria

Lory Del Santo ha pubblicato imprecazioni su Instagram contro lo staff dell’Isola dei Famosi.

Pubblicato il 9 Giugno, 2022

La nota attrice e showgirl Lory Del Santo dal proprio profilo Instagram oltre alla gaffe degli autoelogi ha pubblicato anche insulti nei confronti di Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Ilary Blasi dopo l’eliminazione dal reality l’Isola dei Famosi.

I post di Instagram

Nel post di Instagram di Lory Del Santo all’inizio si vedono frasi di autoesaltazione seguite da imprecazioni in primis nei confronti del programma televisivo e poi nei confronti della conduttrice e degli opinionisti-affiancatori. Nello specifico la conduzione viene definita di basso livello, Savino opinionista non pervenuto e Luxuria soprannominato Signor Vladimiro Guadagno. In un altro messaggio invece la conduzione viene definita scandalosamente debole e di Vladimir incommentabile.

La versione dello staff

Tutte queste versioni fornite da Lory Del Santo a mezzo Instagram non corrispondono a quanto invece reso noto dal suo staff, che aveva detto: La signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras, non è in possesso di uno smartphone. Si vuole precisare che i commenti effettuali dall’account della signora Del Santo sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct”. In un secondo messaggio pubblicato sui social invece di legge: “Teniamo ancora a precisare che lo staff si è limitato a fare dei copia incolla di alcuni dei tanti messaggi di apprezzamento che stanno giungendo a Lory in direct dando per scontato che si sarebbe capito che erano dei repost volutamente senza citare i nomi dei profili”.

Il post di Lory Del Santo

Foto d’apertura: dal profilo Instagram

About Post Author