« Torna indietro

ITALIA – SLOVENIA : MATCH DIFFICILE PER GLI AZZURRI

Pubblicato il 6 Luglio, 2023

L’Italia ha iniziato nel migliore dei modi l’ultima settimana di qualificazione di Volleyball Nations League, battendo abbastanza agevolmente 3-1 il Brasile.

Team Italy

Stamattina gli azzurri sono scesi nuovamente in campo per la sfida contro il Canada che si è rivelata tutt’altro che semplice visto che gli azzurri hanno dominato il primo set 25-14 e poi hanno sofferto per il resto della partita, vincendo solamente 3-2 al tie-break.

Nonostante ciò, però, la vittoria è valsa la qualificazione ai QUARTI DI FINALE di Volleyball Nations League.

Al momento l’Italia occupa il 5° posto in classifica grazie alle 7 vittorie e ai 20 punti conquistati.

Agli azzurri restano soltanto due match contro Slovenia e Giappone prima della piccola sosta per preparare al meglio i quarti di finale, ma proprio questi due match sono fondamentali perchè determineranno quale sarà la squadra che gli azzurri incontreranno durante i quarti di finale.

Sicuramente il pericolo più grande è rappresentato da Usa e Polonia, proprio per questo gli azzurri dovranno cercare di incontrarli il più tardi possibile, cercando di accaparrarsi una squadra abbordabile.

QUANDO GIOCHERANNO GLI AZZURRI?

07/07/23 alle ore 09:00 ITALIA – SLOVENIA

Vi ricordiamo che la Volleyball Nations League maschile 2023 sarà trasmessa in tv e streaming.
I match degli azzurri in VNL saranno visibili in diretta sui canali Sky (Sky Sport o Sky Sport Arena) mentre sarà disponibile in streaming su NOW Tv e sulla piattaforma streaming a pagamento Volleyball World TV, che trasmetterà tutte le partite del torneo.

Vi ricordiamo che solamente le prime 8 squadre in classifica accederanno ai QUARTI DI FINALE DI VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE.

About Post Author