Pubblicato il 8 Ottobre, 2021
La Procura di Ivrea vuole vederci chiaro sulla scomparsa di Samuel Paonessa, 17enne trovato morto nel suo letto la notte scorsa, martedì 5 ottobre. A fare la tragica scoperta i genitori, che hanno trovato il corpo senza vita nella camera della casa sulla collina di Ivrea, nel Torinese, in cui la famiglia risiede.
Le ipotesi sulle cause della morte del 17enne
L’ipotesi più accreditata pare quella del malore improvviso, che avrebbe colto Samuel nel sonno, anche perché vicino al corpo non sono stati trovati segni evidenti che potessero far pensare ad altro. Ma al momento non si escludono altre piste. Il pm della Procura di Ivrea Alessandro Gallo ha aperto un fascicolo sulla vicenda, disponendo inoltre l’autopsia sul corpo del ragazzo.

Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato locale, ex colleghi del padre del 17enne, ora pensionato.
Dolore ad Ivrea per la morte di Samuel Paonessa
Grande lo sgomento nella comunità di Ivrea per la prematura scomparsa del del 17enne. Al dolore dei famigliari si sono uniti tanti studenti dell’Istituto Superiore Camillo Olivetti, che Samuel Paonessa frequentava, che ieri, sconvolti per l’improvvisa perdita, hanno voluto ricordarlo.
Leggi anche: LUSERNA SAN GIOVANNI, DONNA ACCOLTELLATA NEL BAR PRIMAVERA: ARRESTATO UN UOMO
Leggi le altre notizie
-
La confessione choc di Alessandro Impagnatiello: “Le ho mandato messaggi mentre sapevo che era morta”
-
Nel giro di poche ore perde il figlio e la madre: comunità sotto choc
-
Ferdinando Carretta trovato senza vita in casa: sterminò la sua famiglia e poi confessò in una intervista televisiva
-
Litiga col marito e scompare nel nulla: ore di apprensione per Magdalena
-
Omicidio Giulia Tramontano, parla l’amante di Impagnatiello: “Diceva che lei era bipolare, poi ho visto i guanti in lattice…”