« Torna indietro

Jennifer Lopez e la clausola hot del contratto prematrimoniale con Ben Affleck

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e la clausola hot del contratto prematrimoniale con Ben Affleck

Pubblicato il 29 Aprile, 2022

Il contratto prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha una clausola “Per mantenere vivo il desiderio”. Non sappiamo se si tratti di una fake news, ma la notizia è già virale: la cantante chiede al futuro marito di garantirle 4 giorni di sesso a settimana.

Jennifer Lopez teme il tradimento

Secondo quanto reso noto dai media americani, la showgirl avrebbe timore che Ben Affleck la tradisca. Ecco perché le sarebbe venuto in mente l’obbligo sessuale settimanale, per evitare altri interessi del coniuge.

Chi è Jennifer Lopez

Jennifer Lynn Lopez, nota come Jennifer Lopez o col soprannome di J.Lo (New York, 24 luglio 1969), è una cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense. E’ di origini portoricane ed è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español.

About Post Author