« Torna indietro

Jennifer Lopez e la clausola hot del contratto prematrimoniale con Ben Affleck

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, il “travestimento” di Halloween fa impazzire i fan. La sua collana ha una dedica speciale: per chi?

Da giorni, i social delle celebrities sono pieni di foto con i più stravaganti travestimenti di Halloween; una vera e propria gara fatta indossando i costumi più spaventosi, look dark, da streghe e fantasmi, declinati anche a tema popstar e supereroi.

Pubblicato il 1 Novembre 2022

Da giorni, i social delle celebrities sono pieni di foto con i più stravaganti travestimenti di Halloween; una vera e propria gara fatta indossando i costumi più spaventosi, look dark, da streghe e fantasmi, declinati anche a tema popstar e supereroi. Jennifer Lopez, invece, quest’anno, ha deciso di stupire tutti e andare in controtendenza.

Mentre tutti, infatti, postano spaventosi travestimenti di Halloween J-Lo si mostra in lingerie con body di pizzo e vestaglia di seta bianchi. Al dito ha la fede nuziale e al collo una collana con una dedica davvero speciale. Per chi?

J-Lo festeggia Halloween in “controtendenza”

Per J-Lo questo è il primo Halloween da sposata con Ben Affleck. La popstar e l’attore si sono, infatti, sposati questa estate dopo una relazione che – con alti e bassi – dura da 20 anni. Già nel 2004 facevano coppia ed erano arrivati vicinissimi al matrimonio, poi annullato per andare avanti nella vita, ognuno per la propria strada. Ma, a distanza di tempo il ritorno di fiamma – tanto atteso dai fan – si è concretizzato; la coppia si è ritrovata e ha scoperto di essere ancora innamorata, proprio, come il primo giorno.

Jennifer Lopez in lingerie

Il look di Halloween di J-Lo è tutto tranne che horror e dark. La popstar si è mostrata sui social indossando della lingerie bianca, un body di pizzo e una vestaglia di seta. Nel look della 53enne c’è anche un particolare che rimanda proprio a suo marito Ben Affleck. Gli unici gioielli sfoggiati dalla popstar sono – infatti – due e fondamentali: ha la fede nuziale al dito e una collana con la scritta “Mrs”. Jennifer Lopez dopo il matrimonio ha, infatti, cambiato il suo nome da Jennifer Lynn Lopez a Jennifer Lynn Affleck. La collana è, quindi, una dedica al suo sposo e un omaggio al loro matrimonio,: J-Lo è la signora Affleck, finalmente.