« Torna indietro

Jennifer Lopez

Lacrime per Jennifer Lopez agli Mtv Movie Awards: il suo grazie ad una persona speciale

California, dove ha ricevuto il Generation Award, un premio alla sua carriera che a 53 anni promette ancora grandi successi.

Pubblicato il 6 Giugno, 2022

Bella ed emozionata come non mai, Jennifer Lopez è rinata sul palco degli MTV Movie & Tv Awards a Santa Monica, California, dove ha ricevuto il Generation Award, un premio alla sua carriera che a 53 anni promette ancora grandi successi.

Sul palco l’attrice e cantante non è riuscita a trattenere le lacrime, dopo un periodo complesso e difficile della sua vita che l’ha allontanata per molti anni da Ben Affleck, suo promesso sposo.

Jennifer Lopez dice grazie a tutti: a chi l’ha amata e a chi l’ha fatta soffrire

Con la voce rotta dal pianto e dalle emozioni, Jennifer Lopez ha voluto ringraziare una persona speciale, che ha favorito la sua rinascita: Ben Affleck.

“Voglio dire grazie – ha esordito la bella attrice – a tutte le persone meravigliose con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi anni. Riesci ad essere al top solo quando al tuo fianco hai persone che lavorano e che ti rendono migliore. In questo mi sento molto fortunata”.

Poi la dedica, con un tocco di simpatica, a Ben Affleck: “Ringrazio i miei figli che mi hanno insegnato ad amare. Per me è un onore essere qui, grazie a tutti. E, Ben, aspettami per cena. Sarò a casa per le 7”, frase ha suscitato l’ilarità del pubblico in sala, sottolineando lo spirito umoristico della bella Jennifer.

JLo però si è voluta togliere anche qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendo un “ringraziamento” speciale anche a quelle persone che l’hanno fatta soffrire: “Voglio ringraziare tutti, sia le persone che mi hanno dato gioia e che mi stanno accanto, sia quelle che mi hanno spezzato il cuore.

Li ringrazio – prosegue la Lopez – per la delusione ed il senso di fallimento, sono cose che mi hanno insegnato ad essere più forte”.

La separazione con Ben Affleck e la depressione

JLo, dopo un periodo molto difficile per la sua carriera e per la sua vita, vede finalmente la luce alla fine del tunnel nel quale si era infilata da diverso tempo; i problemi per l’attrice, infatti, sono iniziati dopo la separazione con Ben Affleck, la cui storia d’amore era nata nel 2002 sul set del film “Gigli” e che sembrava una favola destinata al lieto fine.

Ben Affleck addirittura propose a Jennifer Lopez di sposarlo ma, improvvisamente, nel 2004 i due si separarono. Da allora i loro destini sentimentali hanno preso binari diversi: Ben Affleck sposò l’attrice Jennifer Garner nel 2005, ma il matrimonio si interruppe nel 2015, mentre Jennifer Lopez a sua volta avviò una relazione con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball, che durò però solo 5 anni. Proprio con Alex Rodriguez JLo ha vissuto un periodo molto difficile, durante la pandemia, nel quale è stata più volte sull’orlo della depressione.

Poi il ritorno di fiamma con Ben Affleck, che le ha fatto una nuova proposta di matrimonio e, salvo ulteriori intoppi, questa volta è previsto l'”happy end” come in una felice commedia romantica hollywoodiana.

About Post Author