« Torna indietro

Jeremy Renner

Jeremy Renner rischia l’amputazione di una gamba

Pubblicato il 12 Gennaio, 2023

Jeremy Renner rischia di perdere una gamba.

La star di Avengers, vittima di un terribile incidente con il suo gatto delle nevi, è già stato operato due volte e, secondo alcune fonti vicine alla famiglia, potrebbe restare paralizzato o perdere l’arto gravemente danneggiato

Il suo ultimo post risale al 4 gennaio scorso, quando era stato lo stesso Jeremy Renner a ringraziare i fan per le parole di conforto che gli avevano inviato, dopo il terribile incidente di Capodanno mentre tentava di liberare il veicolo di un membro della famiglia nella sua casa in Nevada.

Da quel momento non ci sono stati altri aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di salute dell’attore da parte del suo entourage.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Stando però ad alcune fonti a lui vicine, citate dal sito RadarOnLine, Renner sarebbe ancora in condizioni molto critiche e potrebbe restare paralizzato o potrebbero addirittura amputargli una gamba.

“Jeremy ha già subìto due delicati interventi chirurgici, ma ci sono seri dubbi sul fatto che possa tornare a camminare di nuovo bene o del tutto – ha rivelato infatti un confidente della star di Avengers – La sua famiglia teme che le ferite siano così gravi da impedirgli di muoversi come prima, se non addirittura che possa perdere completamente la gamba”.

Malgrado la scarsità di notizie dopo l’incidente, sin dai primi momenti era apparso evidente che, più che il busto collassato e il petto schiacciato, a preoccupare maggiormente era la gravissima ferita alla gamba riportata da Renner, con una forte emorragia fermata grazie all’intervento di un vicino, che gli aveva applicato un laccio emostatico.

In attesa di nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni, quello che sembra certo è che il processo di guarigione dell’attore sarà lungo e molto lento.

About Post Author